venerdì 19 settembre 2014
Con timidezza alza il braccio destro per indicarmi l'ingresso e mi dice: "Ecco... questa è la nostra piccola cucina. Benvenuta!"
Varco la soglia, mi guardo attorno, ho la sensazione che il cuore si sia fermato, ispiro a pieni polmoni dal naso, respiro il luogo, sento un'energia pazzesca, sento timore, responsabilità, aspettative. Per me è tutto grande, attrezzato, pulito: lo osservo e lo studio come uno dei luoghi più belli del mondo.
Voglio godere di questo momento e di queste sensazioni più che posso nonostante che sia una breve esperienza, forse saltuaria, forse la prima e ultima, questo non lo so e adesso non lo voglio sapere.
L'unica cosa che so è che questa non è una piccola cucina, per me è solo un grande, grandissimo sogno che si realizza, tanto grande che stento a crederci.
E se stessi sognando, vi prego, non mi svegliate.
è bello sognare, ma quando poi questi diventano realtà è qualcosa di straordinario...goditelo tutto questo momento
RispondiEliminabaci
zzzZZZzzZzzzZZZZzz.. keep on dreaming ;) buon sogno
RispondiEliminazonzolina, che meravigliosa sorpresa!!!! come. sono. curiosa..... ti abbraccio e buona fortuna!
RispondiEliminaIn bocca al lupo... E che il tuo sogno si realizzi!!! Un abbraccio
RispondiEliminaGoditi ogni secondo di questo sogno -realta' mia dolce amica
RispondiEliminaOhhh grazie mille carissime! Sì, sì continuerò a sognare per un po'. Sto imparando una marea di cose e mi sto mettendo un bel po' alla prova con tutte le ore di lavoro che sto facendo ma fa lo stesso, son felice così per adesso :-) Baci a tutte!
RispondiEliminaoh che meraviglia... Riesco quasi a vedere le scena, a percepire le sensazioni, dev'essere stato qualcosa di davvero sublime... Spero tanto che il tuo sogno si avveri e che duri il più possibile perché la felicità che si prova mentre si cucina è talmente forte e bella che vorremmo non finisse mai...
RispondiEliminaGrazie Agnese! Starò a vedere, intanto mi godo l'esperienza e custodirò gelosamente tutto ciò che riuscirò ad imparare :-) Baci!
EliminaNon ti svegliamo tesoro,goditi questa ebbrezza e respirala a pieni polmoni...che sia una lunga o breve esperienza ti ha regalato belle emozioni e queste non sono mai scontate!In bocca al lupo...con tutto il cuore!
RispondiEliminaCrepi il lupo cara Damiana! Grazie di cuore, sei un tesoro!!!
Elimina