- Cornetto bello ciccione e ripieno di marmellata ai frutti di bosco come piace a me e cappuccino a colazione. Ehm... seconda colazione. E la giornata parte al meglio, no?
- La mia nipotina vestita da streghetta per Carnevale che cerca di spaventarmi prima di andare a festeggiare con gli amichetti.
- Sane attività di ripristino e ristrutturazione. Sempre troppo poche purtroppo. ;-)
- Un pranzetto niente male con un bel piatto di udon.
- Giocare con i nuovi washi tape comprati in USA.
- Il caffè e il suo profumo: salvezza in tante occasioni.
- Prove di assaggio per trovare la ricetta perfetta della Key Lime Pie. E' uno sporco lavoro, lo so... ma qualcuno lo deve pur fare. ;-)
venerdì 7 marzo 2014
Benvenuti al nuovo appuntamento con la "Zonzolando's Serendipity Box", la scatola che serve a ricordare i piccoli grandi piaceri della vita cogliendo il meglio di ciò che ci offre.
Troppo spesso infatti le nostre giornate sono riempite di pensieri e preoccupazioni tendendo a dimenticare il bello che nella vita c'è (sempre!). Con questa scatola voglio immortalare, se non tutto, gran parte delle cose belle che riempiono la mia/nostra vita quotidiana (ma che potrebbe essere anche quella di tutti), dalle grandi alle piccole cose che ci rendono felici e, ancora meglio, sereni.
Questo è il resoconto (o meglio ciò che sono riuscita, o che mi sono ricordata di immortalare) degli ultimi giorni trascorsi: la Serendipity Box n° 26.
L'aforisma della settimana è:
"Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina."
(Sant'Agostino)
Buon weekend, sperando che il tempo sia clemente per permetterci di conoscere tante pagine di questo splendido, pittoresco, variegato e straordinariamente curioso mondo. A presto!
Mi manca il carnevale!!!ma alneno qui ci sono le frittelle in quaresima
RispondiEliminaChissà che buone! Voglio la ricetta :-)
EliminaIo voto tutto: dal cornetto alla Lime Pie...passando per la caffettiera! ;)
RispondiEliminaUn bacio!
Ehehe intenditrice! :-)
EliminaQuesto appuntamento è davvero prezioso, ogni attimo della nostra vita ha un suo perchè... e imparare a cogliere il bello di ognuno di essi è la migliore medicina per i tristi momenti...
RispondiEliminaSei un mito!!!
Felice week end!
Grazie cara!! Un abbraccio forte e buon we!
EliminaChe carino questo appuntamento che incornicia il meglio della settimana, mi piace molto, come la frase di sant'agostino! brava
RispondiEliminaLa adoro la frase di Sant'Agostino :-) Grazie mille Lilli, buona serata
Elimina